La Radionica Cos'è E Come Funziona

    La Radionica Cos'è E Come Funziona 

Risultati immagini per immagini radionica

Cara Anima , in questo post voglio spiegarti la Radionica cos'è e come funziona, poi c'è tutta una pagina dedicata se vuoi approfondire l'argomento.
Io uso la Radionica esclusivamente per protezione delle persone e mandare trattamenti energetici a distanza ,con l'uso degli Schemi Radionici.
Tutte le disarmonie hanno una causa, riconoscibile dalla sua particolare frequenza energetica. 
Il trattamento viene fornito inviando al paziente, utilizzando appositi strumenti radionici, le frequenze correttive, che possono essere quelle specifiche di un organo, quelle di elementi, rimedi omeopatici o stati psicologici, oppure frequenze antidoto di virus, batteri, ecc.
La guarigione può essere immediata, o richiedere diversi mesi di trattamento, e non tutti i pazienti rispondono a questo particolare tipo di terapia.
Secondo gli antichi insegnamenti indù, l’uomo possiede, oltre al corpo fisico, altri corpi, costituiti da energie più raffinate, che gli permettono di entrare in contatto con stati superiori di coscienza. 
Da questi studi Tansley si convinse che, poiché la malattia sembra avere origine proprio in questa anatomia sottile, si poteva curare più efficacemente concentrandosi sui centri di forza di questi corpi, i cosiddetti chakra. 
Per questo motivo egli chiamò il suo metodo radionico “Terapia dei Centri”. 
Per capire la radionica è necessario comprendere che “tutto è energia“. 
La Fisica ha dimostrato che la maggior parte dell’Universo si trova sotto forma di energia, e ciò che noi guardiamo come sostanza solida e materiale, non è in realtà che un conglomerato vorticoso di atomi, tenuti insieme da invisibili campi energetici. 
L’uomo, ed ogni fonte di vita, è immerso nel vasto campo elettromagnetico della Terra, e possiede anche un suo proprio campo elettromagnetico, che può essere misurato con apparecchi elettronici.
Nel 1930 Saxton Burr propose quella che è conosciuta come la teoria elettrodinamica della vita. 
Secondo questo scienziato tutte le forme fisiche, umane, animali, vegetali o minerali, sono tenute insieme, e controllate, da campi di energia elettromagnetica. 
Sebbene questi campi siano invisibili, una analogia può aiutarci a capire cosa fanno, e perché sono così importanti. 
E’ noto che, se spargiamo della limatura di ferro su un foglio sottoposto all’azione di un magnete, gli aghi di ferro si dispongono secondo le linee di forza del campo magnetico. 
Allo stesso modo il campo elettromagnetico, o vitale, controlla e forma il nostro corpo fisico che, sebbene separato dalle altre forme fisiche, è in realtà collegato ad ognuna di esse energeticamente. 
E’ attraverso questo comune campo energetico che lo specialista di radionica può fare una diagnosi, od inviare il trattamento.
L’unica cosa di cui ha bisogno è un capello del paziente, che servirà da tramite per il collegamento.
I nostri corpi sono quindi organizzati, oltre che da programmi genetici, da forze sottili di cui siamo generalmente inconsapevoli. 
Quando questa organizzazione viene, per qualche motivo persa, si produce uno squilibrio, una disarmonia che origina, alla fine, sul piano fisico, la malattia.
Nella terapia radionica ogni distorsione del campo vitale può essere identificata e misurata. 
Lo specialista ottiene così un quadro completo del paziente, che prende in considerazione tutti i suoi aspetti: energetico, mentale, emozionale, e fisico. 
Anche i pensieri e le emozioni sono infatti forme di energia, identificabili con specifiche frequenze, e come tali possono influenzare positivamente o negativamente il nostro campo vitale.
Una buona analisi radionica, quindi, non si fermerà al disturbo lamentato dal paziente, ma considererà la sua condizione globale, e cercherà di identificare le cause nascoste che originano il sintomo. 
Poiché tensioni anormali nel campo vitale si manifestano prima di qualunque sintomo fisico, la diagnosi profilattica, la prevenzione, costituisce una delle potenzialità più preziose di questa scienza delle energie sottili.

Commenti

Post più popolari