Radiestesia Trasformativa

 Radiestesia Trasformativa


La parola "Radiestesia" deriva da due radici, una greca radius greca , "raggio" e l'altra latina aistetis, "sensibilità" o "percezione".
La Radiestesia è una pratica che veniva utilizzata nel medioevo e ancora prima, assimilabile alla geomanzia e ad altre pratiche divinatorie di cui si ha testimonianza fin dai tempi più remoti, infatti risale orientativamente al 2500 a .C. e si praticava in oriente, soprattutto in Cina, e nell'antico Egitto.
In occidente dalla Francia si è diffusa poi nel resto d'Europa e in America.

Salute Fisico-Energetica

Con la Radiestesia si può testare, attraverso lo strumento del pendolino o biotensor la nostra salute energetica
Per esempio puoi conoscere se c'è un organo che non è equilibrato, oppure il motivo del perchè non si è giunti alla guarigione nonostante le varie terapie seguite. 
La Radiestesia ti suggerisce anche il tipo di terapia più indicata per te, per quel determinato disturbo e in quel dato momento della vita.
Ricordatevi che l'uomo cambia continuamente e con lui anche il suo corpoconseguentemente anche la terapia che era risultata ottima per quella malattia solo qualche tempo indietro potrebbe oggi non dare gli stessi risultati. 
La Radiestesia permette di comprendere ciò di cui abbiamo bisogno per  la nostra salute energetica proprio nel momento temporale in cui lo stiamo chiedendo.
La Radiestesia ti permette di testare gli orari più consoni per assumere il farmaco affinché l'effetto del suo principio attivo sia il migliore.

Come Funziona?

Il Radiestesista è la persona che pratica la Radiestesia, che non è laureato in medicina, ma è un medico Olistico, e deve dunque limitare la sua opera alla ricerca della malattia, senza fare diagnosi e scegliere i farmaci. 
Operando sul corpo eterico dell'essere umano fatto di energie pure e luce
è possibile grazie alla Radiestesia diagnosticare, prevenire ed eventualmente curare la malattia. 

Quali Disturbi Cura La Radiestesia?

Tutte gli elementi che vanno a disturbare distorcere il corretto equilibrio energetico umano sono indagabili per mezzo della Radiestesia
Dunque essa si applica all’indaginesolitamente preventiva, sullo stato di salute di una persona, al fine di stabilire il suo livello vitale, il corretto funzionamentodei suoi chakra, lo stato di salute dei suoi organi, le sue allergie e intolleranze, la sua interazione corpo-mente, le difficoltà psicosomatiche, la natura e l’origine dei suoi disturbi, quindi valutare quali possono essere i rimedi più adatti.

Radiestesia Trasformativa Di Rocco Grillo


Trasforma L'Energia Dei Blocchi E Dei Traumi Vissuti IN Energia Nuova Positiva Donando L'Equilibrio Al Nostro Essere.

Ciao... benvenuto... si tu... proprio tu che stai leggendo ora … se sei qui è perchè c'è qualcosa dentro di te che ti ha spinto a cercare la verità di questo mondo e non è un caso, il caso non esiste !! ( vedi films Kungfu Panda 1 e 2 ) oppure stai cercando il tuo mezzo per iniziare / continuare la tua crescita personale.
E' ormai da più di vent'anni che la fisica quantistica dice che tutto è energia , noi siamo fatti di energia , ogni forma vivente percepita o no dai nostri sensi in base alla velocità con cui vibra determina il suo stato fisico percepito esempio : l'acqua in base alla velocità e frequenza vibrazionale può trasformarsi in  liquido , vapore o ghiaccio!
Questa legge è valida per tutto compresi i nostri pensieri che sono ugualmente energia che vibra ad una certa velocità e frequenza , cambiando frequenza e velocità si può trasformare il pensiero da negativo a positivo per noi!!
La Radiestesia Trasformativa con l'ausilio del biotensor, con il movimento circolare vibrando alle frequenze dell'amore incondizionato scioglie le energie bloccate da traumi o blocchi consci ed inconsci, trasformando l'energia statica in energia nuova pulita di amore incondizionato portando il nostro essere in equilibrio energetico.
La Radiestesia Trasormativa può essere utilizzata per qualsiasi problematica della nostra vita per esempio incomprensioni con il patner, amici e colleghi di lavoro sbloccare l'abbondanza finanziaria; trovare o capire qual'è il lavoro  più adatto o che piace a noi; pulire gli anni di vita vissuta da traumi o blocchi di questa vita o vite precedenti; sciogliere tutte le credenze depotenzianti (es: non valgo niente, sono un incapace ecc...) che ci portiamo nel nostro inconscio che causano i nostri malesseri; pulizia ambiente casa o ufficio.

Commenti

Post più popolari