13 - 33 - 333 - I Nuovi Codici Della Terra

 13 - 33 - 333 - Sequenze Numeriche
 I Nuovi Codici Della Terra

Questo articolo parla in particolar modo delle frequenze di vari numeri tra cui il 13 il 33 e il 333 di cui vale la pena conoscerne i significati…

L’Attivazione Delle Sequenze Dei Codici Numerici Dei Regni Alti
Gli Alti Regni, i Maestri Ascesi, la Luce e le tue Guide comunicano con te in diversificati modi nel tuo mondo e nella tua vita. 
Uno dei modi che è sempre più frequente al momento è quello delle sacre sequenze numeriche
Sono molto più che meri numeri. 
Sono codici sacri, frequenze energetiche di dimensione e di luce
Questi codici sacri di comunicazione formano sacre geometrie e portali, creando l’attivazione della tua natura più alta.


Come Sei Attivato Dai Numeri Sacri
Non è semplicemente che tu debba cercare i numeri o che tu li vedi, è bensì un’Attivazione e Rievocazione che avviene quando Tu, gli Alti Regni e i Maestri di Luce Ascesa e di Amore siete Allineati a una Divina Configurazione della Realtà dello Spazio e del Tempo
E’ un Momento Sacro quando Accade
Quando tu riconosci questa Comunione, si crea una Vibrazione ancor più forte di alta luce nel campo della tua energia e vita.
Diverse volte molti di voi hanno visto le Sacre Sequenze Numeriche apparire frequentemente nella propria vita. 
Ed è diventato un così solito evento che lo avete facilmente preso come scontato !!

I Codici Della Nuova Terra Attraverso Le Sequenze Dei Numeri Sacri
13-33-333 rappresentano la Nuova Terra, l’epoca d’oro di Gaia che passa per il Cuore Sacro ed il Femminile Cristificato il ritorno della Dea, Shekinah e Sofia, il Sacro Divino Femminile.

Il Sacro Potere Del 13
Il 13 è “Il Ritorno della Dea in tutte le cose” Unità ed Equilibrio, il Naturale Ordine della Vita attraverso il Sacro Divino Femminile. 13:13 e 10:10
Il Sacro potere del 13 porta e conduce la questione alla Frequenza di Risonzanza del Trascendente e alla Materializzazione dell’Ascensione, del Codice di Frequenza della nuova terra, l’Unità e l’Unicità, Maria Maddalena, Madre Maria, Shekinah e Sofia; i ritmi naturali giungono in equilibrio e in Ordine Sacro; risvegliando il tuo potere grazie al Sacro Divino Femminile.
Maria Maddalena rappresenta il 13 ed il cambio del 2012 che porta i Codici della Nuova Terra.
Il 13 è una Vibrazione Unificante, è il Cristo con i 12 apostoli.
Ci sono 13 cicli lunari in un anno solare che Onorano il Sacro Divino Femminile e che allo stesso tempo seguiamo qui sulla terra.
Il 13 era il numero Sacro degli antichi Egizi, era parte della Sacra Geometria della Creazione per attivare il loro Corpo di Luce.
I Maya e molti Nativi Americani così come i Lemuriani, gli Atalantidei e le Antiche Culture Sacre erano solite all’utilizzo del Sacro Codice di Frequenza del 13.
La tartaruga rappresenta la Dea Primordiale del 13; molte tartarughe hanno 13 sezioni nel loro guscio.
Madre Maria di Fatima apparve ai bambini di Fatima il giorno 13 maggio del 1917, poi successivamente gli apparve per 6 mesi sempre il giorno 13 attraverso Shekinah nell’impellente cambio di quegli anni.
Il 13 ha in sé un potere Divino Segreto e una Frequenza Esoterica legata all’Essenza della Madre di trasformare ogni cosa. 
Nel passato, la vibrazione del numero 13 era legata alla paura. 
Questo perché le elite di potere del tempo volevano indirizzarti lontano dalla sua vera connessione diretta con la Fonte della Creazione
E’ questo il motivo per cui hanno distorto la verità creando un immediato terrore intorno al numero 13.
La Vibrazione del 13 è parte del Sacro Allineamento e della Sacra Guarigione.

Il Significato Della Frequenza Del Sacro Codice Del 33
Il 33 è il Sacro Cuore, l’Ascensione, ma anche i Maestri della Luce Ascesa e dell’Amore, il ritorno di Shekinah e la Fiamma del Cuore dello Spirito Santo della Madre della Creazione.

Il Significato Della Frequenza Del Sacro Codice del 333
Il 333 sta a significare l’attivazione cellulare dei tuoi codici di luce e tu stai lavorando con squadre, legioni di Maestri della Luce ascesa e dell’Amore e con Alti Esseri di Luce e Regni di Luce.

Commenti

Post più popolari