La Radionica

La Radionica


La Radionica è un metodo di guarigione a distanza che si serve della facoltà radiestesica per ristabilire l’equilibrio
“La scienza che studia l’azione della mente sulla materia e l’unione di tutte le cose”.
Le nuove scoperte della Fisica confermano che a certi livelli non esiste separazione e siamo un’unica cosa, come sostenuto dall’antico Sapere
Per svolgere la sua azione, la Radionica si serve di pendoli, grafici, simboli, forme, strumenti di molti tipi. 
Che Cos'E' La Radionica
La Radionica consiste in un metodo di guarigione a distanza che si serve di particolari strumenti congiuntamente alla facoltà radiestesica, consentendo all’operatore/specialista di portare alla luce la causa ultima dello squilibrio in qualsiasi sistema (umano, animale, vegetale, minerale) nonché di guarirlo, ristabilendone il naturale equilibrio
Aspetto fondamentale, e altrettanto peculiare, della Radionica è che lo specialista non necessita della presenza del soggetto/paziente, né per l'analisi né per il trattamento. 
Ciò che invece è necessario è il “testimone”, ovvero un qualcosa che appartiene al soggetto (capello, pezzetto di unghia, una goccia di sangue) per determinarne le condizioni di partenza e, quindi, per dare inizio al trattamento.
I trattamenti di Radionica sono assolutamente privi di controindicazioni in quanto NON c'è la necessità di assumere nessun tipo rimedio, fosse anche il più naturale possibile.
La Radionica è una Scienza abbastanza inusuale nei confronti di tante altre discipline olistiche essa si avvale di uno svariato "campionario" di particolari schemi geometrici sui quali, si applica letteralmente sia il testimone della persona ( foto - capelli - unghia) sia il rimedio necessario atto a sconfiggere e a guarire la patologia per la quale si è chiesto l'intervento radionico.
La Radionica si avvale di Energie Sottili in quanto gli schemi fungono letteralmente da ANTENNE direzionali, i testimoni (es: foto) fanno le veci della persona fisica in quanto "vibrano" con le stesse e uniche frequenze della persona "proprietaria" .
Sembrano, forse, a prima vista, cose fantascientifiche ma basta pensare che tutto quello che NON è conosciuto, sino a che non è conosciuto, è fantastico; un esempio "terra-terra" il pensare che si potesse telefonare SENZA FILI tramite l'etere (il classico cellulare) diciamo non più di 30 anni fa sarebbe stata una notizia da essere canzonata per l'impossibilità della cosa, eppure la radionica, in paradosso, è purtroppo ancora "vista" in maniera molto sciettica dalla maggioranza delle persone.

Benefici E Controindicazioni
 L’operatore può ottenere un quadro completo delle condizioni fisiche, emozionali ed energetiche di una persona. 
Lo specialista può ottenere l’analisi dei corpi sottili e dei chakra, delle condizioni psicologiche e di tutta la struttura fisica del soggetto. 
La possibilità di attestare squilibri non ancora somatizzati o rilevabili fisicamente, rende la Radionica fondamentale dal punto di vista preventivo
La Legge In Italia E All’Estero
Attualmente, la Radionica non è riconosciuta dallo Stato Italiano. 
Le tecniche su cui si fonda si basano a loro volta su principi scientificamente non riconosciuti. 
Gli operatori radionici non possono trattare soggetti senza il loro consenso, e neppure fare diagnosi o prescrivere rimedi seppur “dolci”. 
La Radionica non può in alcun modo sostituirsi al medico o interferire con le eventuali cure prescritte
È importante sottolineare che la Radionica, quando tratta patologie o organi, intende la loro controparte eterica e mai la patologia o l’organo vero e proprio.
La Società Italiana di Radionica viene fondata nel 1995 da Alessandra Previdi, biologa e diplomata presso la scuola della britannica Radionic Association. 
Gli scopi dell’Associazione prevedono lo sviluppo, la promozione, la ricerca e la formazione di professionisti nel campo della Radionica, sia nella cura degli esseri umani e degli animali, sia nel campo dell’agricoltura.

Commenti

Post più popolari