Preghiera Del Perdono

                                               Preghiera


"Chiedo perdono alla mia Anima perché non le ho permesso
di esprimersi nel modo in cui voleva e perché ho distorto
- attraverso i miei pregiudizi - il modo in cui voleva sperimentare la vita.
Mi libero adesso dai miei pregiudizi.
Chiedo perdono al mio corpo, ai miei organi, alle parti del  corpo
danneggiate a causa della mia cattiva alimentazione.
Chiedo perdono a tutto il mio corpo perché sono stato indifferente
tante volte e non mi sono presa cura di lui quando mi ha chiesto non gli ho dato sonnoriposo e cibo giusto quando ha avuto bisogno.
Chiedo perdono alla mia Anima perché non l'ho nutrita con abbastanza amorepiacere, poesia, musica, storie o con la creatività di cui aveva bisogno.
Chiedo perdono alla mia mente perché non sempre ho piantato bei pensieri.
Chiedo perdono e mi libero da tutte le persone che ho turbato,
a cui ho fatto un torto o che hanno fatto un torto a me e non li ho ancora perdonati.
Li lascio liberi di andare per la loro strada così come anche io sono libero da adesso in poi di andare incontro  al mio destino senza legami che mi frenano o che mi tirano indietro.
Sono perdonato perché io sono il perdono.
Sono libero di ricominciare da capo in ogni momento.
Sono libero in ogni istante.
Sono libero da qualsiasi amore egoistico, elemosina o aspettativa.
Non aspetto più la salvezza, l'amore e la felicità perché da questo
momento sono libero e loro sono già con me.
Sono libero di amare, di essere me stesso, di muovermi, di creare,
di essere chi e cosa voglio essere.
Sono libero di essere.... (dì il tuo nome)

MI PERDONO, MI AMO, MI ACCETTO E ONORO
ME STESSO ESATTAMENTE
COSÌ COME SONO!"




Commenti

Post più popolari